Trattamenti estetici corpo Torino

Trattamenti corpo

Per una silhouette da urlo e contro ogni tipo di inestetismo rivolgetevi agli esperti di bellezza del centro estetico Livolsi. Insieme a noi potrete sconfiggere la cellulite, rendere più tonico il vostro corpo, detergerlo ed eliminare le cellule morte attraverso specifici trattamenti di scrub e peeling per il viso e il corpo. Abbandonatevi alle cure esperte delle nostre estetiste concedendovi un massaggio rilassante o un trattamento drenante mediante l’applicazione di fanghi Algali per sentirvi meno gonfie e più leggere.

Per ottenere risultati concreti senza perdere inutilmente tempo e denaro, affidatevi a dei veri professionisti quali sono i collaboratori del centro estetico Livolsi. Dopo un primo appuntamento conoscitivo, sapremo indicarvi i trattamenti più adatti alle vostre esigenze.

Trattamenti corpo Drenanti Torino

Drenanti

Arti inferiori gonfi ed edematosi possono risultare estremamente fastidiosi e dolorosi. Le nostre estetiste sono in grado di trattare manualmente tali problematiche, previa visita e autorizzazione medica, attraverso massaggi drenanti in grado di donare al cliente una sensazione di leggerezza e di benessere. Per un risultato ottimale che si protragga nel tempo è preferibile sottoporsi a dieci trattamenti manuali in abbinamento a sedute ai fanghi Algali, applicati caldi o tiepidi a seconda delle singole necessità.

Trattamenti corpo Esfolianti Torino

Esfolianti

L’epidermide, ovvero lo strato più superficiale della pelle, necessita di una esfoliazione meccanica per una corretta rigenerazione. Tale pratica si rende maggiormente necessaria durante il periodo estivo quando, l’esposizione al sole, sollecita maggiormente la pelle. Il nostro centro estetico vi propone dei trattamenti scrub al “latte e miele” che consentono una esfoliazione immediata ed efficace


Con una sola seduta potrai ottenere una pelle liscia, rinvigorita e morbida come seta!  


Trattamenti corpo Riducenti Torino

Riducenti

Per ritrovare la forma fisica perduta, Estetica Livolsi propone specifiche sedute snellenti al fine di ridurre i chili di troppo. Il trattamento prevede sia massaggi manuali che interventi con appositi macchinari ad ultrasuoni; gli ultrasuoni applicati localmente aiutano a smuovere gli accumuli di grasso mentre il massaggio manuale li drena facendoli espellere sotto forma di tossine. 


In sole 10 sedute potrete constatare una visibile riduzione di tessuto adiposo nelle zone interessate.